Grip e overgrip da tennis
Sostituisci il grip o rinnova i tuoi surgrip per ottenere una migliore sensazione di presa
Il grip e il surgrip sono essenziali per evitare lo scivolamento della mano sul manico e assorbire il sudore in modo efficace. Il grip si applica direttamente sul manico, mentre il surgrip (che è molto più sottile di un grip) si applica sopra il grip.
(3)
(3)
(1)
(2)
(4)
(1)
(2)
(2)
(2)
(2)
(2)
(1)
(2)
(1)
(7)
(3)
(5)
(1)
(3)
(2)
(1)
(2)
(1)
(8)
(13)
(2)
(4)
(1)
(6)
(3)
(4)
(2)
(2)
(4)
(2)
(3)
(3)
(2)
(1)
(2)
(2)
(8)
(3)

(1)
(1)
(3)
(1)
(3)
(2)
Qual è la differenza tra un grip e un surgrip?
Il grip da tennis è più spesso, resistente e si posiziona alla base dell'impugnatura della racchetta da tennis. Il surgrip, invece, è più sottile e si applica sopra al grip. È più facile cambiare un surgrip rispetto a un grip.
Un'altra differenza, oltre all'epaisseur e alla resistenza, è l'adesivo. I grips hanno una striscia adesiva per fissare saldamente il grip all'impugnatura, mentre il surgrip ha solo l'estremità adesiva.
Il grip da tennis
Il grip da tennis è il primo strato sull'impugnatura della racchetta da tennis. È spesso e offre comfort e una buona presa. Ne esistono di perforati per favorire l'assorbimento del sudore. Sul nostro sito troverai diverse colorazioni e texture. Potrai quindi abbinare il colore del grip a quello della tua racchetta da tennis.
Il surgrip da tennis
Il surgrip viene posizionato obbligatoriamente sopra al grip. È più sottile e offre una migliore aderenza alla mano. È disponibile in vari colori per abbinarlo alla tua racchetta, così come in diverse texture, come l'effetto aderente o l'effetto pelle di pesca.