10% di sconto extra con il codice XMAS10
Grip e overgrip da tennis
Sostituisci il grip o rinnova i tuoi surgrip per ottenere una migliore sensazione di presa
Il grip e il surgrip sono essenziali per evitare lo scivolamento della mano sul manico e assorbire il sudore in modo efficace. Il grip si applica direttamente sul manico, mentre il surgrip (che è molto più sottile di un grip) si applica sopra il grip.
Overgrips Yonex Wet Super Grap Verde x 3
Overgrips Babolat VS Grip Original Bianco x 12
Overgrips Wilson Pro Overgrip Arancione Burn x 3
Overgrips Head Xtreme Soft Rosso x 3
Overgrips Tecnifibre Pro Contact Bianco x 3
Overgrips Yonex Wet Super Grap Rosa x 3
Overgrips Head Xtreme Soft Rosa x 3
Grip Wilson RF Premium
Grip Dunlop Viper-Dry Nero
Qual è la differenza tra un grip e un surgrip?
Il grip da tennis è più spesso, resistente e si posiziona alla base dell'impugnatura della racchetta da tennis. Il surgrip, invece, è più sottile e si applica sopra al grip. È più facile cambiare un surgrip rispetto a un grip.
Un'altra differenza, oltre all'epaisseur e alla resistenza, è l'adesivo. I grips hanno una striscia adesiva per fissare saldamente il grip all'impugnatura, mentre il surgrip ha solo l'estremità adesiva.
Il grip da tennis
Il grip da tennis è il primo strato sull'impugnatura della racchetta da tennis. È spesso e offre comfort e una buona presa. Ne esistono di perforati per favorire l'assorbimento del sudore. Sul nostro sito troverai diverse colorazioni e texture. Potrai quindi abbinare il colore del grip a quello della tua racchetta da tennis.
Il surgrip da tennis
Il surgrip viene posizionato obbligatoriamente sopra al grip. È più sottile e offre una migliore aderenza alla mano. È disponibile in vari colori per abbinarlo alla tua racchetta, così come in diverse texture, come l'effetto aderente o l'effetto pelle di pesca.