10% di sconto extra con il codice XMAS10
Racchette Head Extreme
La presa estrema
La linea di racchette Head Extreme è destinata ai giocatori alla ricerca del miglior compromesso tra potenza e presa di effetto. Sono tolleranti, maneggevoli e confortevoli.
Racchette Head Extreme MP 2024 (300g)
Racchette Head Extreme MP L 2024 (280g)
Racchette Head Extreme Team 2024 (265g)
Racchette Head Extreme Elite 2024 (260g)
Racchette Head Extreme MP L (285g)
Racchette Head Extreme Team L (265g)
QUALE RACCHETTA HEAD EXTREME DOVREI SCEGLIERE ?
La gamma Head Extreme è dedicata ai giocatori che amano dare molto spin al proprio gioco. Volete sapere quale dei 5 modelli Extreme fa al caso vostro? Vi spieghiamo tutto qui.
La versione Tour ha una dimensione della testa di 630 cm2 e un peso di 305 grammi che si adatta ai giocatori agonisti alla ricerca di un buon compromesso tra potenza, controllo e rotazioni.
La Extreme MP offre la massima versatilità per i giocatori agonisti alla ricerca di potenza e rotazioni elevate.
Il modello MP L è più accessibile della versione MP grazie al suo peso ridotto e sarà più adatto ai giocatori più giovani.
La racchetta Extreme Team è adatta ai giocatori di club di quarta serie che cercano la massima potenza, gli effetti e l'accessibilità. Grazie alle grandi dimensioni della testa, questo modello è facile da perdonare per gli errori di centratura.
La Extreme Team L è la più leggera della gamma ed è pensata per i giovani giocatori che passano alla prima racchetta da adulto o per le donne che si avvicinano per la prima volta al tennis. Offre il miglior compromesso tra manovrabilità e potenza.
QUALI CORDE USARE SU UNA HEAD EXTREME ?
Abbiamo optato per corde strutturate per ottimizzare gli effetti. La corda Solinco Tour Bite è eccezionale su questa corda, offre una straordinaria presa sugli effetti, calma la potenza del telaio e offre un eccezionale rapporto potenza/effetto/controllo. Si consiglia di andare alla pagina delle corde e di filtrare il beneficio dello spin. Tuttavia, sul modello Extreme Lite, utilizzare un multifilamento come Head RIP Control per garantire un comfort ottimale su questa racchetta.
ATTREZZATURE DEL MARCHIO HEAD
Potete riporre la vostra racchetta da tennis in una borsa Head per averne cura. Ricordatevi anche di cambiare regolarmente l'impugnatura o l'overgrip per mantenere una sensazione ottimale. L'uso di un antivibratore contribuisce a ridurre le vibrazioni.
Esistono 7 gamme di racchette da tennis Head : Boom, Instinct, Extreme, Speed, Radical, Gravity, Prestige. Ognuna di queste gamme offre vantaggi diversi.