-15% su tutto il sito* codice ANNIV15

Le racchette da tennis Prince sono utilizzate da molti giocatori professionisti: Isner, Bryan... Prince ha rivoluzionato le sue racchette con il sistema Exo3, che consente il massimo movimento delle corde. Il guadagno in termini di potenza, comfort, perdono e spin è notevole. Prince offre anche edizioni limitate con design Hydrogen per il massimo dello stile sul campo da tennis.
Il marchio Prince sviluppa attrezzature da tennis fin dagli anni '70. Il marchio americano ha potuto contare sul supporto di numerose stelle del tennis, come l'ex numero 1 ATP Juan Carlos Ferrero o i fratelli Bryan, che sono stati a lungo i numeri uno del mondo in doppio. La maggior parte dei telai Prince si distingue per il basso indice di rigidità. Questo è particolarmente vero per i modelli con tecnologia EXO3. La tecnologia brevettata EXO3 è stata introdotta da Prince nel 2005 e ha cambiato il mercato delle racchette da tennis. Le famose racchette con i fori, che offrono comfort e spin, sono ancora molto popolari tra i puristi.
I telai Prince sono disponibili in 4 famiglie:
Ogni gamma è disponibile in diversi pesi per soddisfare tutti i giocatori: principianti, esperti, uomini e donne.
Ogni anno Prince propone edizioni limitate o riedizioni di telai di successo. La tecnologia O3 o i giorni di gloria del marchio con Chang, ad esempio, e i classici telai in grafite consentono a Prince di giocare la carta del vintage e di proporre quantità limitate dei suoi prodotti di punta. Per quanto riguarda le edizioni limitate, Prince collabora con Hydroden dal 2021 con il famoso Prince Tatoo by Hydrogen. Le edizioni limitate Chrome e Random per gli uomini / Lady Mary per le donne sono seguite per il nostro grande piacere.
Il sistema tecnologico Exo3 è il riferimento che ha portato Prince ai suoi anni migliori. Questa tecnologia apparentemente originale ottimizza la flessibilità del telaio e offre un'azione di rotazione accentuata. Infatti, essendo la corda libera, lo snapback è di conseguenza più importante per una migliore rotazione della palla. Recentemente è stata introdotta anche la tecnologia TeXtreme. Questa innovazione è stata progettata per assorbire le vibrazioni al momento dell'impatto, grazie all'aggiunta di fibre aramidiche che consentono di ottimizzare il filtraggio degli urti mantenendo la stabilità. La TeXtreme viene regolarmente migliorata per offrire le migliori prestazioni e garantire un migliore controllo dei colpi.
Potete ottimizzare le prestazioni della vostra racchetta scegliendo una corda adatta al vostro gioco. Le corde Prince XP offrono buone prestazioni se cercate potenza e tocco. Se invece cercate il controllo, scegliete la corda Prince XC, che offre un ottimo compromesso tra controllo e comfort. Infine, una scommessa sicura nella gamma dei multifilamento, la Prince Premier LT piacerà ai giocatori che cercano versatilità e comfort. Per una buona presa della racchetta e un eccellente assorbimento dell'umidità, la qualità delle impugnature perforate Resi Pro è ampiamente dimostrata.
Acquistate la vostra nuova racchetta Prince da Extreme Tennis e approfittate della consegna rapida e gratuita, dei nostri consigli e di tutta la nostra esperienza nell'incordatura.