Effettuare un Reso

Hai recentemente acquistato un prodotto e non ti soddisfa completamente?

Hai 30 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituirci l'articolo/i.

Condizioni di Reso

  • Gli articoli ordinati devono essere nuovi con le loro etichette e nel loro imballaggio originale.
  • Per ragioni logistiche, non effettuiamo più scambi di prodotti. Ti consigliamo di acquistare direttamente il nuovo prodotto e di restituire il vecchio, che sarà rimborsato entro 48 ore dalla ricezione.
  • Assicurati che i prodotti siano ben protetti e il pacco ben chiuso.

Modifica una Bolla di Reso

Clicca su questo link: Effettua un reso e segui le istruzioni di reso. Troverai anche il link a questo modulo nell'email "Il tuo ordine è arrivato". Clicca in fondo all'email su "Visita il portale dei resi".

Condizioni di Reso e Spese di Spedizione

  • Se desideri effettuare un nuovo ordine, informaci e ti faremo un buono senza detrarre le spese di reso.
  • In caso di errore imputabile a Extreme Tennis (prodotto errato spedito), tutte le spese di spedizione saranno a nostro carico.
  • Altrimenti, verrà detratto un costo forfettario di 8€ per la Francia e 10€ per l'Europa.

Rimborso

Il rimborso dei prodotti viene generalmente effettuato entro 48/72 ore. Effettuiamo il rimborso con il metodo di pagamento iniziale. Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di non rimborsare le commissioni PayPal. Questa decisione è stata presa per coprire i costi derivanti dalle transazioni e dalle cancellazioni. Tuttavia, può essere offerto un credito totale in modo che tu non perda le commissioni PayPal.

Articoli Restituiti

Gli articoli restituiti devono essere nuovi e vendibili. È imperativo rispettare queste condizioni:

Racchette da Tennis

  • La racchetta deve essere restituita con la plastica sul manico intatta.
  • La racchetta non deve essere stata utilizzata e non deve avere segni sulle corde o sul telaio.
  • Se hai chiesto al nostro team di incordare la racchetta o se hai utilizzato l'opzione "SCEGLI IL TUO CORDA", la racchetta non potrà essere restituita poiché sarà considerata una racchetta personalizzata e non potrà essere rivenduta come prodotto nuovo.

Abbigliamento

  • L'abbigliamento deve essere pulito, non lavato, non danneggiato e intatto con l'etichetta originale del prodotto.

Scarpe

  • Tutte le scarpe devono essere restituite nella loro scatola originale.
  • Le scarpe devono essere nuove, pulite e senza segni di utilizzo o usura.
  • La scatola delle scarpe non deve essere utilizzata come imballaggio per la spedizione. Si prega di mantenerla nel suo stato originale, senza nastro adesivo o etichette incollate sopra.

Racchette da Padel

  • La racchetta deve essere restituita con la plastica sul manico intatta.
  • La racchetta non deve essere stata utilizzata e non deve avere segni.

Altri Prodotti

  • I prodotti devono essere vendibili; è imperativo restituirli nel loro imballaggio originale e con le etichette originali.