1. Spedizione degli Ordini

Per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00, garantiamo la spedizione lo stesso giorno*.

2. Spese di Spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 69€ in Francia, Germania, Belgio, Spagna, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo.

3. Assistenza Clienti

Extreme Tennis risponde entro 24 ore a tutte le domande, informazioni, richieste specifiche…

4. Competenza e Passione

Offriamo tutte le nostre competenze per servirvi al meglio. Il nostro team è composto da appassionati di tennis e selezioniamo i prodotti venduti sul sito con la massima cura.

5. Prezzi Competitivi

Extreme Tennis assicura i prezzi più bassi sul mercato francese, spese di spedizione incluse.

6. Rimborso della Differenza**

Rimborsiamo la differenza** tramite buono d'acquisto se trovate un prezzo inferiore su un sito concorrente francese (entro 72 ore - esclusi siti d'asta e/o prodotti usati). L'invio del buono d'acquisto avverrà entro 48 ore.

7. Politica di Reso

Se un prodotto non vi soddisfa, Extreme Tennis vi rimborsa l'intero importo. Le spese di reso saranno a carico del cliente e il prodotto restituito deve essere nuovo nel suo imballaggio originale.

8. Comunicazioni sui Prodotti

Vi invieremo un'e-mail entro 24 ore nel caso un prodotto non sia disponibile.

9. Qualità Garantita

Abbiamo testato tutti i nostri prodotti e siamo in grado di spiegarvi le caratteristiche di ciascuno di essi.

10. Metodi di Pagamento

Disponiamo di metodi di pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario e pagamento rateale con Alma.

* Esclusi sabato, domenica, giorni festivi, ferie e casi eccezionali (scioperi delle poste, eventi che rendono impossibile l'invio del vostro ordine). Esclusi lanciapalle e macchine incordatrici.

** Esclusi articoli usati, siti di vendite all'asta.

Il termine è di 72 ore a partire dalla data del vostro ordine, oltre questo termine, il rimborso della differenza non potrà essere preso in considerazione.