10% di sconto extra con il codice XMAS10
Racchette Yonex Vcore
Rotazioni e versatilità
Le racchette Yonex Vcore sono progettate per offrire il miglior rapporto tra effetti e potenza e controllo. Dominate il gioco come Denis Shapovalov o Caroline Garcia con colpi pesanti e ricchi di effetti!
Racchette Yonex Vcore 100 2024 Sand Beige (300g)
Racchette Yonex Vcore 100L 2024 Sand Beige (280g)
Yonex Vcore: per una maggiore versatilità e più rotazioni
Questa gamma è pensata per i giocatori che cercano effetti e versatilità. La sensazione ovattata della palla è il segno distintivo di questa gamma. Volete più effetti sulle vostre palline? Volete ottenere un buon rapporto tra controllo e potenza? Allora la Vcore è la racchetta che fa per voi.
Quale racchetta Yonex VCore scegliere?
È necessario fare una distinzione tra la Vcore 100 e la Vcore 98. Le 98 sono prevalentemente orientate al controllo. Sono ideali per i giocatori che cercano controllo e rotazioni in una racchetta. Le Vcore 100 sono orientate agli effetti con un ottimo rapporto tra controllo e potenza. Le abbiamo trovate molto stabili all'impatto. Per i giocatori di quarta serie e di club consigliamo i modelli Light (100L o 98L).
Tecnologie della gamma
Le racchette da tennis VCore presentano 5 tecnologie principali:
- Isometric: il telaio è sagomato in modo isometrico per migliorare l'area di battuta e quindi il perdono e la potenza della racchetta;
- Namd: modifica la struttura della grafite per ottenere una maggiore flessibilità e un migliore ritorno di energia. Il risultato è un migliore spin;
- Aero Trench: riduce le dimensioni dei gommini sulla parte superiore della racchetta e migliora l'aerodinamica della racchetta per aumentare gli effetti;
- Aero Fin: riduce la resistenza dell'aria per uno swing più veloce e un aumento degli effetti;
- Liner Tech: la forma dei grommets è modificata per migliorare il movimento delle corde. In questo modo si ottiene maggiore potenza e perdono.
Quale corda usare?
Per questa gamma di racchette sono disponibili diverse corde. Se volete concentrarvi sul controllo piuttosto che sulla potenza, dovreste scegliere una corda rigida. Se invece volete ottimizzare la potenza, scegliete una corda morbida. Vi consigliamo di visitare la pagina delle corde e di filtrare per tipo di rigidità. Un piccolo consiglio: sui modelli 98, scegliete un calibro di 1,20 e inferiore. Le prestazioni complessive saranno ancora migliori! Esistono 3 gamme di racchette da tennis Yonex: Ezone per la potenza, VCore per gli effetti, VCore Pro per il controllo.